SISTEMA INTEGRATO


  • Qualità

    La norma ISO 9001 identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO), le quali definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere e incrementare la soddisfazione del Cliente.

  • Ambiente

    La norma ISO 14001 identifica uno standard di gestione ambientale (SGA) che fissa i requisiti di un "sistema di gestione ambientale" di una qualsiasi organizzazione e fa parte della serie ISO 14000 sviluppate dall'"ISO/TC 207".

  • Sicurezza

    La norma OHSAS 18001 identifica uno standard di un sistema che permette di garantire un adeguato controllo riguardo alla Sicurezza e la Salute dei Lavoratori, oltre al rispetto delle norme cogenti.

IQNET


AENOR è membro fondatore dell'Associazione Internazionale di Certificazione IQNet, la principale associazione internazionale di organismi di certificazione dei sistemi di gestione.
Insieme ai suoi certificati e ai marchi dei sistemi di gestione, AENOR rilascia anche il certificato IQNet, che offre una certificazione unica ampiamente riconosciuta e stimata nell'ambito dei mercati internazionali.

Altro